Vai al contenuto

ORDINA ENTRO

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua gli acquisti

Best sELLER

Stivaletti stringati in vitellino cuoio 36526/120Stivaletti stringati in vitellino cuoio 36526/120
Colore
Stivaletti Texani in vitello noce 8097/1Stivaletti Texani in vitello noce 8097/1
Colore
Stivaletti in agnello nero Berlin/6Stivaletti in agnello nero Berlin/6
Prezzo scontato€215,00
Colore
Biker in agnello cacao e vitello zampa di leone 36494/60Biker in agnello cacao e vitello zampa di leone 36494/60
Colore
Mocassini in vitello 60726/2Mocassini in vitello 60726/2
Prezzo scontato€229,00
Colore
Ingegnere in vitello zampa di leone 36494/35Ingegnere in vitello zampa di leone 36494/35
Colore

Iscriviti e Risparmia

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito uno sconto del 10% per il tuo prossimo ordine

Spedizioni e resi

Da JP/David ogni ordine viene gestito con la massima cura, garantendo qualità artigianale e consegne rapide e tracciabili in Italia e nel mondo.

Spedizioni in Italia

Costo:
✔️ Spedizione gratuita in tutta Italia.

Tempi di preparazione e consegna:
Le nostre calzature vengono realizzate artigianalmente dopo la conferma dell’ordine.

  • Tempi di preparazione: 7–10 giorni lavorativi

  • Tempi di consegna dopo la spedizione: 1–3 giorni lavorativi

Cambio taglia gratuito:
Il primo cambio taglia è completamente gratuito (spedizione inclusa).
Per richiedere un cambio taglia, contattaci tramite WhatsApp o email.

Spedizioni Internazionali

Spediamo in tutto il mondo tramite corrieri affidabili.

Costo:
Per tutti i Paesi fuori dall’Italia, la spedizione non è gratuita.
Il costo viene calcolato automaticamente al checkout in base alla destinazione.

Dazi e tasse doganali:
Eventuali dazi o imposte di importazione sono a carico del cliente.

Tempi di consegna:
Variano in base al Paese di destinazione. La media è:

  • Europa: 3–6 giorni lavorativi dopo la spedizione

  • Extra UE / USA / Canada: 5–10 giorni lavorativi dopo la spedizione

  • Resto del mondo: 7–14 giorni lavorativi

Resi e Rimborsi

Resi in Italia

Il cliente può richiedere un reso o cambio taglia contattando il nostro servizio clienti.
Il primo cambio taglia è gratuito.
In caso di reso, sarà rimborsato il valore del prodotto, escluse eventuali spese aggiuntive (se presenti).

Resi Internazionali

Per gli ordini spediti fuori dall’Italia:

  • Non vengono rimborsati i costi di spedizione internazionali

  • Viene rimborsato solo il costo effettivo del prodotto dopo la verifica integrità

  • Le spese di reso sono a carico del cliente

Tracciamento dell’Ordine

Una volta spedito l’ordine, riceverai una notifica con il numero di tracking, così potrai seguire la spedizione fino alla consegna.

Contatti Assistenza

Per richieste su spedizioni, resi o cambi taglia:

Il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti.

Note Importanti

  • I tempi di preparazione possono variare in base al volume di ordini, trattandosi di produzione artigianale.

  • Le spedizioni gratuite e i cambi gratuiti si applicano solo agli ordini con destinazione Italia.

  • Per i Paesi esteri, i costi di spedizione e gli eventuali dazi non vengono in alcun modo rimborsati.

Chat

Assistente JP/DAVID

Assistente JP/DAVID

Siamo qui per aiutarti

0/500